Contattaci

331 4815927 - 348 3675330

Via Bocchetto, 6

MILANO

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Lun-Ven

Acquistare casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso e noi vi aiutiamo ad individuare l’immobile più conveniente e adatto alle vostre necessità.

Tridente vi fornirà un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto in asta, impegnandosi a compiere tutte le azioni previste dal mandato sino alla consegna dell’immobile chiavi in mano.

La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque esigenza che si possa presentare.

 

La nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile, sempre con Moduli contrattuali semplici sintetici e comprensibili.

Una volta individuato l’immobile i consulenti si muoveranno seguendo queste direttrici operative:

  • 1. Prima dell’asta:

    A seguito del conferimento dell’incarico i nostri consulenti provvederanno a redigere uno studio di fattibilità in cui verrà analizzato la convenienza o meno dell’immobile scelto;
    Analizzando tale studio il cliente potrà decidere sulla partecipazione o meno all’asta.
    In caso di decisione positiva, il consulente si preoccuperà di affiancare il cliente nel compimento delle attività necessarie alla partecipazione all’asta, preparando l’istanza di partecipazione, indicando gli estremi degli assegni da depositare, provvedendo eventualmente al deposito dell’offerta e presenziando insieme al cliente all’asta.

  • 2. Dopo l’asta:

    Ad aggiudicazione avvenuta il consulente seguirà il compimento di tutti gli adempimenti relativi alla gestione completa del post-asta, per assicurare al cliente il corretto decorso per ottenere l’immobile e nel minor tempo possibile.

Condividere Questo